Dog Photography - Servizi fotografici 4 Zampe

Ciao, sono Marco, da quando ero piccolo mi ha sempre affascinato il mondo della fotografia! Ovunque andavo, gite di scuola, vacanze in famiglia o qualsiasi altra occasione, portavo sempre con me una macchina fotografica.

Sono partito con le usa e getta ed ogni volta aspettavo con impazienza, i risultati di quello che scattavo, poi sono arrivate le macchine compatte digitali ed infine la mia prima reflex una Nikon D3000 usata, poi la D7200 ed ora la D500.

Ho frequentato vari corsi di fotografia da quelli base a quelli incentrati sul ritratto, poi seguendo la mia compagna nei suoi stage cinofili,  ho iniziato per passatempo, a fotografare i cani che interagivano tra loro. Ho capito che la cosa mi divertiva e quello che fotografavo piaceva, cosi ho deciso di seguire il mio primo seminario incentrato sulla Dog Photography, più precisamente “Cani in Azione”.

Con l’arrivo in famiglia di Sky la nostra meticcia border nana, siamo stati lanciati, sia io che la mia compagna, nel mondo del Disc Dog, bellissima disciplina sportiva, e tra stage, allenamenti e gare, le occasioni per fotografare sono aumentate come la mia passione per la Dog Photography! Ho investito nuovamente nella loro fotografia, con  seminari, uno nuovo sulla “Dogs in Action” e a seguire un  workshop dedicato completamente al ritratto dei cani. 

Lo stare a contatto continuo con il mondo della cinofilia, grazie a Martina alle sue conoscenze e passioni, mi ha permesso di comprendere un po’ meglio i cani così da cercare sempre di interagirci nel modo più corretto possibile, senza rischiare di stressarli e provando sempre a metterli a loro agio e farli divertire. Alla fine quello che conta è sempre il loro benessere!

Marco Dottarelli – 338 9719003 – dotta3@hotmail.com