fbpx
Martina +39 3342340018 info@dognroll.net
Inaugurazione bagnata, inaugurazione fortunata! (si spera)

Inaugurazione bagnata, inaugurazione fortunata! (si spera)

C’era una volta!

La mia storia inizia con l’arrivo di 2 occhi gialli “LIZ”, era il 23 settembre 2011, in quel preciso momento ho intravisto la mia strada o almeno quello che mi sarebbe piaciuto fare. Sono partita da zero, all’inizio ho frequentato un corso di educazione base, poi avanzata e tricks, con la mia maestra, diventata miglior amica e collega, Ramona.

E’ stata proprio lei a spingermi ancora di più in questo mondo, suggerendomi il master in Educazione ed Istruzione Cinofila a Pisa. Così ho deciso di provare e mi sono iscritta insieme ad Alessandro.

Con il master, mi si è spalancato un universo, ho iniziato ad andare su e giù per l’Italia, tra seminari sulla comunicazione, stage sul disc dog ed il corso Dog Partnership. Tuttora continuo la mia formazione, perchè con i cani non si smette mai di imparare.

 5 maggio 2019

Eccoci al giorno dell’inaugurazione, un giorno importante, atteso come non mai, carico di pensieri ed aspettative.

Ce la farò? Sarà tutto pronto? Il meteo? Verrà gente? E se  poi non piace???

Inizialmente ero un po’ sfiduciata e preoccupata, il tempo non voleva darci un attimo di tregua, ma alla fine ci ha permesso di fare tutto lo stesso.

Ci sono state le esibizioni di disc dog (grazie Tiziana e Riccardo) e c’è chi ha provato questa disciplina insieme a  Tizizy, la nostra istruttrice e super amica. Qualche d’uno  ha portato il proprio cane a sgambare nei campi ed altri il proprio cucciolo a fare nuove conoscenze ed esperienze (grazie Mar). I bimbi, contenti, davano le carote alle nostre due maialine, più contente di loro. Sono venuti a trovarci un bel po di amici, conoscenti e non, alcuni sono passati per un saluto ed altri sono rimasti tutto il pomeriggio.

Tra dolce, salato, spritz, vini ed analcolici, un po’ tutti “se mangiato e bevuto”. Ci siamo divertiti!

Non poteva andare meglio!

GRAZIE A TUTTI!!!

Avanti tutta!

L’avventura è iniziata ed il sogno comincia a prendere forma un po’ alla volta, grazie a molti sacrifici e tanto sostegno.

Eccomi qua, non sto più nella pelle, spero di conoscere tanti cani in questo campo, che ho voluto con tutta me stessa, solo così il sogno si realizzerà!

Lascia un commento

Chiudi il menu